Donadoni: «Grande prestazione per il gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Grande prestazione per il gruppo»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parlato davanti alle telecamere nel post partita dopo la bella vittoria sull’Hellas Verona nel quarto turno di Coppa Italia

Il mister del Bologna Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni dopo la convincente vittoria dei suoi per 4 a 0 contro l’Hellas Verona. I goal di Di Franceso e Krafth e la doppietta di un ritrovato Mounier regalano ai felsinei la possibilità di andarsi a giocare gli ottavi di finale a San Siro contro l’Inter.
DONADONI, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’allenatore rossoblu: «Il primo tempo sinceramente non è andato come avevo previsto. Nonostante ciò siamo arrivati all’intervallo sul doppio vantaggio. Molti dei ragazzi schierati stasera non facevo 90 minuti da diverso tempo, per questa ragione non riuscivamo a tenere il ritmo della gara. Ci sono per fortuna state risposte buone da tutti». Ancora sul primo tempo indigesto: «Eravamo troppo larghi. Così abbiamo concesso spazio all’Hellas che ci ha creato difficoltà. Pian piano ci siamo messi apposto e abbiamo controllato la gara senza correre rischi. Positivo non aver subito goal e positiva la grinta mostrata dai giocatori impiegati».