Donadoni: «Verona? Mi aspetto un grande Bologna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Verona? Mi aspetto un grande Bologna»

Pubblicato

su

donadoni calciomercato bologna juventus

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Hellas

In vista del match valido per il quarto turno di Coppa Italia, tra il suo Bologna e l’Hellas Verona, il tecnico rossoblu Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa, spiegando le difficoltà della partita e l’importanza del fattore concentrazione. Queste le sue parole: «Domani mi aspetto una grande prestazione dei ragazzi. Se contro il Verona giochi male e a ritmi bassi perdi e ti ritrovi a disputare un’altra partita di campionato con il morale che non è migliorato».
DONADONI, LE DICHIARAZIONI – L’allenatore felsineo ha poi proseguito parlando del probabile turnover: «Sicuramente domani darò spazio a chi ha giocato meno, quindi farò diversi cambi rispetto alla formazione solita. Di Franceso è disponibile, ma non so per quanti minuti. Mounier sta bene. In porta potrebbe giocare Gomis». Sull’importanza della Coppa Italia: «Capisco che la Coppa Italia non possa rappresentare il primo obiettivo per una società, ma quando la giochi bisogna prepararla nel modo giusto. Se si arriva in fondo è una bella vetrina, per questo merita il massimo impegno».