Donadoni: «Partenza sbagliata, bravi a cambiare»

33
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, dopo la vittoria del club rossoblù sulla Sampdoria. Il commento del tecnico rossoblù

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è soddisfatto del successo del club rossoblù contro la Sampdoria nel match della quinta giornata. Il Bologna ha vinto la sua terza partita in campionato, la terza di seguito al Dall’Ara, arrivando così a 9 punti in classifica (il Bologna le ha vinte tutte in casa ma le ha perse tutte in trasferta). Il tecnico ha commentato al sito ufficiale del club rossoblù i 3 punti ottenuti ieri con la Samp.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo giocato bene nella parte centrale della gara, eravamo partiti in maniera sbagliata ma poi abbiamo alzato il baricentro e scalato coi difensori riuscendo a fare meglio. Siamo riusciti a creare diverse occasioni ma negli ultimi venti minuti dovevamo gestire meglio il gioco. Krejci ha fatto un’ottima partita sia a livello di qualità sia d’intensità, è stato certamente un grande innesto per questa squadra. Verdi sta dimostrando di avere grandi mezzi che ancora non sfrutta al meglio».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
nestorovski palermo juventusPalermo: ufficiale il nuovo sponsor Lewer
Prossimo articolo
nagy e da costaNagy e Da Costa: «Che carica i nostri tifosi!»