Donnarumma: non solo il City, c'è anche lo United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma: non solo il City, c’è anche lo United

Pubblicato

su

donnarumma belotti milan-torino

Donnarumma – Manchester City: inglesi pronti a far follie per il portiere classe 1999 del Milan. Le ultimissime notizie di calciomercato sul portiere

Donnarumma: non solo il City, c’è anche lo United – 26 marzo, ore 21.25

José Mourinho vuole Gianluigi Donnarumma al Manchester United. A scriverlo è il The Mirror, secondo cui il tecnico portoghese avrebbe indicato il rossonero come sostituto ideale di De Gea, destinato a partire al termine della stagione. Sullo spagnolo c’è il forte interessamento di Real Madrid.

Donnarumma – Manchester City: l’offerta – 24 marzo, ore 8.41

Il Manchester City può fare la sua mossa per Donnarumma. Il portiere del Milan piace tantissimo a Pep Guardiola che è vicino a Ederson del Benfica ma ha sempre nel mirino l’italiano. Il City può proporre un maxi-contratto da cinque milioni di euro a stagione al rossonero, mentre il Diavolo aveva in progetto un ingaggio da due milioni e mezzo. Non è una buona situazione quella che sta passando il Milan, il Man City lo sa e vuole approfittarne per strappare ai rossoneri uno dei portieri potenzialmente più forti al mondo. Secondo Il Corriere dello Sport l’offerta non è ufficiale ma nelle intenzioni del City è vicina una proposta al numero novantanove.

Donnarumma – Manchester City: le ultime

DonnarummaManchester City: il club inglese di Pep Guardiola è pronto a sfidare Chelsea e Juventus per l’ingaggio di Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan. Il giocatore vorrebbe rimanere al Milan ma Mino Raiola, suo agente, attende un segnale importante dalla nuova proprietà del Milan. Secondo “Sky Sport” il Manchester City ha pronto un assegno in bianco per il club rossonero. Guardiola cerca un nuovo portiere e stravede per Donnarumma. I Citizens sarebbero disposti a investire qualcosa come 120-140 milioni di euro per l’acquisto del portiere classe 1999 (vanno considerati i costi per il cartellino ma anche per l’ingaggio). Il Chelsea sarebbe disposto a privarsi di Courtois (su di lui c’è il Real Madrid) per arrivare a Donnarumma. Battaglia milionaria tra club inglese per Gigio!