Calciomercato Milan: Abbiati tutor di Donnarumma? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, rompi con Raiola? Il Milan ti offre un tutor: ecco chi è

Pubblicato

su

donnarumma milan

Donnarumma-Milan, la storia infinita. Ancora voci circa una possibile rottura tra il portiere rossonero ed il suo procuratore Mino Raiola. La società gli avrebbe offerto la possibilità di avere pure un tutor: Abbiati

La matassa è difficile da sbrogliare, soprattutto quando le indiscrezione si accumulano una dietro l’altra. Il caso Gigi Donnarumma è per il Milan ancora fonte di preoccupazione, ma un po’ meno di una settimana fa. Dopo la rottura sul rinnovo di contratto con il procuratore del portiere, Mino Raiola, negli ultimi giorni una porta per il rientro del giocatore nei ranghi sembrerebbe effettivamente esserci. Chiaro, la situazione resta complessa, perché come detto la matassa è grossa. Le ultime indiscrezioni poi, abbastanza contraddittorie tra di loro, danno il ragazzo più vicino o più lontano dal Milan. Di certo molto passerà per il rapporto tra la società rossonera e Raiola che, stando alle ultime, non è detto resti ancora a lungo il procuratore di Donnarumma. Già ieri, per esempio, si era parlato di una possibile rottura tra l’estremo difensore e l’agente italo-olandese. Sarebbe uno scenario clamoroso.

Oggi, c’è chi come il QS rilancia la notizia di un possibile divorzio tra Donnarumma e Raiola. Il giocatore vorrebbe rimanere al Milan, il suo procuratore ha fatto terra bruciata intorno.

https://www.instagram.com/p/BSq9wDmhWSD/?taken-by=gigiodonna99

Donnarumma lontano da Raiola? Il Milan gli offre… Abbiati

Secondo le ultime, così, i rossoneri avrebbero provato ad agganciare direttamente il giocatore, impegnato attualmente negli Europei Under 21 con la nostra Nazionale. L’offerta posta dal Milan a Donnarumma, in caso di rottura con Raiola, potrebbe essere quella del rinnovo di contratto, ma non solo. Al neo-maggiorenne verrebbe data la possibilità di riavvicinarsi alla famiglia (ieri si era parlato del ritorno in squadra, come secondo portiere, del fratello, Antonio Donnarumma) e di essere seguito da una sorta di tutor. Quest’ultimo dovrebbe essere, nello specifico, Christian Abbiati. L’ex portiere milanista, tornato pochi giorni fa in società in qualità di club manager, può guidare Gigio.

Chiaro, la situazione resta difficile (qui le ultime novità: Calciomercato Milan, nessuna novità: Donnarumma si allontana?), ma si intravedono piccoli spiragli. Forse gli ultimi.