Donnarumma: «Milan umile, ha dato tutto»

39
donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Gianluigi Donnarumma in odore di santità: il portiere del Milan ha salvato più volte il risultato a Marassi contro la Sampdoria. Le sue parole al 90′

Gianluigi Donnarumma ha dimostrato anche ieri sera di essere uno tra i portieri più bravi al mondo, e ancora non è maggiorenne. Nella vittoria del Milan sulla Sampdoria il numero novantanove rossonero ha salvato il risultato almeno due volte con due parate da urlo. «Le parate sono state difficili, su Torreira e su Muriel mi sono dovuto impegnare – ha detto al canale ufficiale del Milan Donnarumma – Sono felice del gol di Bacca, io e il Milan lavoriamo sempre per migliorare».

MILAN: GRAZIE A DONNARUMMA – Sempre Donnarumma alla fine del match ha analizzato la situazione in casa Milan: «Abbiamo fatto una grande partita, volevamo vincere a tutti i costi. Con la giusta umiltà possiamo andare dappertutto, siamo stati bravi. Questi tre punti ci fanno bene e ci danno fiducia in vista di un’altra partita importante come quella contro la Lazio. Eravamo arrabbiati per la sconfitta contro l’Udinese, in allenamento abbiamo dato tutto e abbiamo preparato bene questa sfida. Il Milan con Bacca e Lapadula ha trovato due grandi attaccanti. Siamo molto uniti, chi entra prima o dopo dà sempre il massimo».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
milan bacca lazio fiorentinaBacca: «Panchina? Rispetto la scelta di Montella»
Prossimo articolo
thiago mottaThiago Motta: «Sono lento ma non scarso»