Calciomercato Milan, Mirabelli e Montella: «Donnarumma? Lo aspettiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan conta su Donnarumma: «Ma che affare di Stato! Aspettiamo»

Pubblicato

su

montella mirabelli milan

Donnarumma e la telenovela rinnovo: nuovo capitolo di calciomercato. Ieri sera hanno parlato il d. s. del Milan Mirabelli e l’allenatore rossonero Vincenzo Montella: «Dopo gli Europei vedremo»

Altro giro, altra puntata della saga di mercato legato a Gigi Donnarumma e al rinnovo con il Milan. Ieri il portiere rossonero, impegnato con l’Italia Under 21 per gli Europei di categoria in Polonia, ha parlato (anzi, sarebbe più corretto dire che non ha parlato. Qui le sue parole: Calciomercato Milan, Donnarumma: «Sono tranquillo») brevemente della sua situazione attuale. In serata poi della trattativa riaperta per il prolungamento del giovane estremo difensore hanno disquisito pure il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e l’allenatore rossonero Vincenzo Montella al termine di una riunione di mercato a Casa Milan. A parlare per primo proprio Mirabelli, accusato dal procuratore diel portiere, Mino Raiola, di aver messo all’angolo Donnarumma nella precedente trattativa di rinnovo. «Per noi l’affare Donnarumma non è un affare di Stato, ma vorremmo diventasse una favola a lieto fine – l’apertura del d. s. milanista – . Noi siamo tranquilli, niente di che».

Stretta di mano virtuale anche per Raiola: «Un caffè con lui? Non c’è nessun problema. Sicuramente prenderemo un caffè insieme. Aspettiamo dopo l’Europeo e ci vedremo».

Donnarumma apre al rinnovo? Il Milan pure!

Sulla stessa lunghezza d’onda pure Vincenzo Montella: «Io ho un ottimo rapporto con la famiglia di Donnarumma. Sono persone molto vicine ai miei valori. Mi hanno invitato a bere un caffè con loro ed io ho accettato volentieri – le parole del tecnico rossonero a Sky Sport – . Il futuro di Gigio non dipende dal Milan e non dipende da me però. Il ragazzo sta riflettendo con il suo entourage ed è giusto che sia così. Donnarumma merita di essere aspettato, alla fine però ci auguriamo possa optare per il Milan. Restiamo in attesa. Quello del portiere è un ruolo importante. Ripeto: speriamo che poi possa decidere per il Milan».

Più che una semplice apertura: palla ora al ragazzo. Il portiere rossonero ed il suo procuratore Mino Raiola sono attesi a Milano dopo la fine degli Europei Under 21 in Polonia.