Calciomercato Milan, papà Donnarumma: «Rinnovo? Vediamo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Papà Donnarumma riapre al Milan: «Montella lo conosce, vediamo»

Pubblicato

su

donnarumma milan

Donnarumma apre nuovamente al rinnovo col Milan. Il padre dell’estremo difensore rossonero, Alfonso, dopo il colloquio con Montella, pare propendere per una soluzione: «Siamo preoccupati»

L’affare di mercato più hot dell’estate è ancora lontano da una risoluzione definitiva, ma a piccoli passi ci si avvicina. Gigi Donnarumma riapre clamorosamente al rinnovo di contratto col Milan, dopo aver chiuso la porta, insieme al suo procuratore Mino Raiola, nemmeno una settimana fa. Nel mezzo di questi torridi giorni estivi, è successo un po’ di tutto. Prima le pressioni dei tifosi, poi la decisiva mediazione del tecnico rossonero Vincenzo Montella, che ieri ha parlato con i genitori del ragazzo. Proprio quest’ultimo incontro avrebbe fatto breccia nel cuore della famiglia Donnarumma, come vi abbiamo già raccontato (qui le ultime: Calciomercato Milan: Montella incontra i Donnarumma, spiragli di rinnovo). Tant’è che, stamattina, nel corso di una intervista Alfonso Donnarumma, padre di Gigi, ha di fatto lasciato più di uno spiraglio al rinnovo col Milan.

«Io spero che Gigio faccia la scelta migliore per lui – ha detto Donnarumma senior ai microfoni del Corriere della Sera . Noi vogliamo la sua serenità. Non lo condizioniamo, speriamo solo che questo clamore mediatico passi. Lui è un ragazzo forte, ma per noi genitori la preoccupazione c’è sempre». Il riferimento è alle minacce dei tifosi milanisti…

Donnarumma riapre al Milan! Il padre: «Rinnovo? Vediamo…»

L’incontro di ieri con Montella non è stato del tutto risolutivo, ma l’impressione reale è che l’allenatore rossonero, sulla base delle proprie esperienze personali da ex giocatore, abbia effettivamente indotto la famiglia a una ulteriore riflessione sul futuro del portiere. «Il Milan? vediamo… Con Montella abbiamo preso solo un caffè, lui conosce bene questo tipo di pressioni e sa che Gigio è un ragazzo a posto. Per noi conta solo la sua volontà». Volontà che a questo punto potrebbe di nuovo cambiare, ma forse è ancora troppo presto per dirlo…

Se ne riparlerà dopo gli Europei Under 21 in cui Donnarumma è attualmente impegnato con la Nazionale. Per allora è fissato un nuovo incontro con le parti e si capirà meglio…