Douglas Costa, ballano 15 milioni: braccio di ferro Juve-Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa, ballano 15 milioni: braccio di ferro Juve-Bayern

Pubblicato

su

douglas costa

Douglas Costa ha un prezzo di cinquanta milioni secondo il Bayern Monaco, ma la Juventus offre trentacinque milioni: incontro nel giro di una settimana per limare le differenze economiche. Le ultime – 15 giugno, ore 13.18

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Douglas Costa, esterno offensivo del Bayern Monaco nel mirino della Juventus. C’è distanza tra i due club sulla valutazione del brasiliano ma, secondo quanto riporta Premium Sport, si potrebbe trovare un accordo sulla base di 40 milioni di euro più bonus: previsti nuovi contatti tra i due club, attesi aggiornamenti.

Douglas Costa, ballano 15 milioni: braccio di ferro Juve-Bayern

Da una parte dicono cinquanta, dall’altra trentacinque: l’affare Douglas Costa si gioca tutto sulle cifre. Cinquanta milioni di euro è la richiesta del Bayern Monaco, trentacinque milioni invece sono quelli offerti dalla Juventus. La trattativa va avanti con questo braccio di ferro sul piano economico, anche se Juve e Bayern si incontreranno nel giro di una settimana per limare le differenze sul prezzo. Costa è un giocatore che la Juventus ritiene essenziale in questo calciomercato, oltre a N’Zonzi vuole pure il brasiliano per rinforzare parecchio la rosa. I rapporti tra piemontesi e bavaresi sono ottimi da qualche anno a questa parte, per questo c’è ottimismo nonostante i quindici milioni di distanza tra domanda e offerta. Secondo La Gazzetta dello Sport per Douglas Costa sarà decisivo l’incontro tra le due società.