Calciomercato Juventus: Douglas Costa, il Bayern spara altissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Germania: Juve, bye bye Douglas Costa. Il Bayern spara altissimo

Pubblicato

su

lichtsteiner douglas costa juventus-bayern monaco

Douglas Costa pista sempre più difficile per la Juventus. Per il brasiliano il Bayern Monaco avrebbe sparato altissimo: circa 50 milioni di euro. L’offerta bianconera arriva a 40, i tedeschi aspettano

La Juventus è sempre più lontana da Douglas Costa. Dopo aver sfiorato l’attaccante del Bayern Monaco, adesso le cose si sarebbero complicate per i bianconeri sul mercato. A riportare stamane la notizia il quotidiano tedesco specializzato Kicker, secondo cui i contatti tra Juve e Bayern non sarebbe stati affatto produttivi. Così, mentre Douglas Costa avrebbe esplicitamente chiesto alla propria squadra la cessione (qui le ultime: Calciomercato Juventus. Douglas Costa: «Bayern, voglio andare via»), dall’altra parte il Bayern avrebbe fatto muro. O meglio la compagine bavarese avrebbe aperto una porta alla Juve, ma ad un costo onestamente davvero esorbitante. Per Costa i tedeschi avrebbero chiesto, riportano stamane le indiscrezioni, la bellezza di 50 milioni di euro cash. Tantissimi…

Occorre ricordare, in proposito, che l’ultima offerta bianconera era arrivata a 40 milioni di euro ed era il massimo che la Juventus potesse mettere sul piatto a quanto sembrava.

https://www.instagram.com/p/BVEvZalBpd8/?taken-by=douglascosta

Douglas Costa alla Juventus? Al Bayern serve ancora

La verità profonda, scrivono in Germania, è che il Bayern al momento non ha fretta e necessità di vendere Douglas Costa. Il brasiliano anzi potrebbe rimanere titolare, nonostante la società tedesca si sia già tutelata prendendo il brillante e giovane Serge Gnabry dal Werder Brema. Il motivo? Gnabry, ancora inesperto a livello internazionale, potrebbe essere ceduto in prestito per la prossima stagione, lasciando così a Costa ancora campo libero al Bayern. A meno che la società tedesca non decida di investire ancora.

Al momento quindi la pista Douglas Costa-Juve pare chiusa. Possibile l’apertura di nuovi scenari con la volontà del giocatore. Escluso che i bianconeri però ora arrivino a 50 milioni.