Douglas Costa - Juventus, Marotta: «Osserviamo tanti calciatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa – Juventus, Marotta: «Osserviamo tanti calciatori»

Pubblicato

su

Douglas Costa – Juventus: i bianconeri tentano il colpaccio. I rapporti con il Bayern Monaco sono ottimi, il calciatore vuole lasciare i bavaresi

Douglas Costa – Juventus, Marotta: «Osserviamo tanti calciatori» – 11 marzo

Beppe Marotta, ad e dg della Juventus, ha parlato a “Premium Sport” del presunto interesse dei bianconeri per Douglas Costa, esterno classe 1990 del Bayern Monaco. Queste le sue parole: «Noi durante le partite della Champions mandiamo in giro i nostri osservatori e osserviamo tutti i giocatori, poi è normale avvicinare tanti giocatori alla Juventus ma non c’è niente di concreto».

Douglas Costa – Juventus, il calciatore: «Scontento al Bayern» – 10 marzo, ore 22.15

Douglas Costa, esterno del Bayern Monaco che piace non poco alla Juventus, ha parlato della possibilità di lasciare il club tedesco: «Parlo spesso con la società. Abbiamo discusso della mia situazione e non so se resterò. Qui non sempre sono felice. Presto si troverà una soluzione».

Douglas Costa – Juventus: c’è il contatto

Douglas CostaJuventus: si può. La Juve ha un nuovo obiettivo di mercato: il talento brasiliano del Bayern Monaco. Esterno d’attacco classe 1990, Douglas Costa in passato ha dichiarato di voler lasciare il club bavarese per cercare una nuova avventura. Hoeness ha attacco l’esterno ex Shakhtar, parlando di tentativi per il rinnovo del contratto («Vuole il rinnovo del contratto ma con noi non funziona»). Si potrebbe andare alla rottura e la Juventus potrebbe inserirsi. Sono diversi gli affari andati in porto sull’asse Torino-Monaco di Baviera negli ultimi anni: Coman, Benatia e Vidal hanno cambiato maglia passando dalla Juve al Bayern e viceversa e Douglas Costa potrebbe seguire i tre calciatore. La Juve, secondo la “Bild” avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore.