Dragovic per il Torino, ma prima Vida - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic per il Torino, ma prima Vida

Pubblicato

su

carlao al torino petrachi

Calciomercato in Serie A: Aleksandar Dragovic del Bayer Leverkusen piace tantissimo al Torino, che comunque come priorità ha ancora Domagoj Vida, difensore della Dinamo Kiev

Le ultime di calciomercato sul Torino portano dritto a Aleksandar Dragovic, difensore centrale del Bayer Leverkusen. I granata pensano in grande e vogliono metter su una grande difesa per puntare all’Europa e a posizioni in Serie A che contano, per questo hanno messo nel mirino il centrale austriaco, all’occorrenza usato pure come mediano. Sinisa Mihajlovic stima Dragovic da anni, il giovane ha origini serbe e Miha lo ha puntato così come il Torino. In estate lo ha preso il Bayer ma non gioca mai e quindi i granata lo hanno messo nel mirino.

DRAGOVIC, MA PRIMA VIDA – Dragovic ha già giocato nella Dinamo Kiev e ha esordito col Bayer, quindi non può scendere in campo con altri team: il Torino non demorde e fa sondaggi per l’estate. Data questa impossibilità di prenderlo a gennaio, il Toro ha deciso di puntare su Domagoj Vida, che dell’austriaco è ex compagno alla Dinamo. La scadenza di contratto del difensore croato è molto vicina e per questo i piemontesi studiano il colpaccio, come scrive Tuttosport. Già vicino in estate, adesso Vida è davvero a un passo dal Torino.