Ds Chievo, Marchetti candidato numero uno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Ds Chievo, Marchetti candidato numero uno

Pubblicato

su

Ds Chievo, chi prenderà il posto di Luca Nember? Tutte le strade portano a Cittadella, dove lavora con buon profitto Stefano Marchetti. Le ultimissime notizie tra Serie A e Serie B

Ds Chievo, i profili da tenere d’occhio – 25 marzo, ore 16,14

Dopo il divorzio con Luca Nember, si apre il valzer di successione a direttore sportivo dei clivensi. Il candidato numero uno, come riporta L’Arena, è ad oggi Stefano Marchetti. Il ds e dg del Cittadella conosce molto bene Rolando Maran, con cui esistono rapporti di stima reciproca. Tra i due ci sarebbe stato anche un incontro recente, per parlare di calcio e, con ogni probabilità, di futuro. Nel casting per il nuovo ds del Chievo è presente anche il nome di Giancarlo Romatrone, attuale ds del Carpi e i due, più defilati, di Andrea Grammatica e Antonello Preiti, rispettivamente ds di Reggiana e Catanzaro. Il presidente Campedelli punterà su una scommessa calcolata. A metà maggio se ne saprà di più.

Ds Chievo, Marchetti nel futuro?

Ds Chievo, il casting è aperto. Il nuovo direttore sportivo potrebbe arrivare dalla Serie B, perché Luca Nember sembra vicino all’addio. Colui che prese il posto dello storico dirigente Giovanni Sartori è in carica dal 2013 ma questi sono i suoi ultimi mesi come ds in gialloblu, per questo i clivensi stanno guardando con una certa attenzione a Cittadella. Lì lavora da qualche anno Stefano Marchetti, che come ds dei granata ha ottenuto e sta ottenendo risultati importanti. Il nome di Marchetti circola da qualche mese ormai nell’ambiente Chievo e la sua abilità nello scovare giovani talenti è proprio quello che serve ai gialloblu, come riporta Sky. In casa Chievo quindi si preannuncia una rivoluzione: con Nember potrebbe andare via anche Rolando Maran, ma quella è un’altra storia.