Duncan-Milan: primi contatti col centrocampista del Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duncan-Milan: primi contatti col centrocampista del Sassuolo

Pubblicato

su

duncan

Duncan-Milan è l’ultima suggestione di calciomercato per la linea mediana dei rossoneri. Non solo Kessié dunque, un altro africano potrebbe arricchire il centrocampo: primi contatti con l’entourage del giocatore del Sassuolo. Ci pensa anche la Fiorentina – 6 maggio

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Duncan. Il centrocampista classe 1993 di proprietà del Sassuolo potrebbe lasciare il club neroverde al termine della stagione ed è cercato dal Milan che potrebbe anche impostare una doppia operazione con il club di Squinzi, mettendo sul piatto un’offerta importante per Duncan e per Pellegrini. Secondo “La Nazione” però sul centrocampista classe ’93 c’è anche la Fiorentina, pronta a trattare l’acquisto del calciatore con il Sassuolo.

Duncan-Milan: primi contatti col centrocampista del Sassuolo

Affare Duncan-Milan, siamo ancora in fase embrionale ma l’interesse c’è. Il centrocampista del Sassuolo viene da due stagioni molto buone in neroverde e sia Fassone sia Mirabelli se ne sono accorti. C’è da rifare il centrocampo in casa Milan e per questo si puntano giocatori giovani: oltre a Kessié c’è un altro africano nel mirino ed è Duncan, i primi contatti sono stati presi. Stando a Sky Sport infatti il Milan ha già avviato una specie di trattativa con l’agente dell’ex nerazzurro e potrebbe approfondire questa pista nel corso delle prossime settimane. Per adesso si tratta solo di semplici contatti e nulla più ma c’è la sensazione che Duncan-Milan sia più di una voce di mercato. Il Diavolo valuterà da qui all’estate se intervenire.