Dussenne è del Crotone: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Dussenne è del Crotone: è ufficiale

Pubblicato

su

maicon

Il Crotone aggiunge un altro innesto alla formazione di mister Nicola ufficializzando l’ingaggio di Noe Dussenne, difensore: è ufficiale

Il Crotone ha ingaggiato Noe Dussenne, difensore belga classe 1992 prelevato dal Mouscron. Il club rossoblù, dopo la sconfitta nella prima gara della stagione in quel di Bologna, corre ai ripari acquistando un nuovo difensore centrale. Contratto triennale per il difensore, autore di 6 gol nell’ultima annata.

IL COMUNICATO – «Un nuovo importante rinforzo per gli squali: arriva Noe Dussenne, difensore belga, classe ’92. 1,91 di altezza, Noe è prevalentemente un difensore centrale, ma gioca con disinvoltura anche sulla parte destra dell’area. Nell’ultima stagione, disputata tra le fila del Mouscron, ha totalizzato 28 presenze segnando ben 6 gol. Il calciatore raggiungerà immediatamente il resto della squadra per mettersi a disposizione di Mister Nicola, in questo inizio di stagione. L’operazione è stata condotta da Raffaele Vrenna, Club Manager FC Crotone: per Dussenne, un contratto triennale con scadenza al 30 Giugno 2019».