Duvan Zapata a Napoli per sostituire Milik? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duvan Zapata a Napoli per sostituire Milik?

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Arkadiusz Milik ne avrà per quattro mesi come minimo, il Napoli corre ai ripari e pensa a una soluzione “interna”: il ritorno di Duvan Zapata dall’Udinese

Duvan Zapata per sostituire Arkadiusz Milik, l’ultima idea di calciomercato per il Napoli arriva dal proprio organico. Milik infatti si è fatto male in nazionale e ne avrà per quattro mesi almeno, a Napoli stanno studiando le alternative e pensano pure alle punte disponibili a parametro zero, anche se per il momento è Zapata il nome più caldo. In prestito all’Udinese, il giocatore colombiano potrebbe tornare a gennaio.

DUVAN ZAPATA DI RITORNO – L’unico problema riguardo il ritorno di Zapata è dato dal costo dell’operazione: il sudamericano infatti è in prestito a Udine ma non tornerebbe a costo zero a gennaio, stando a una clausola del trasferimento Zapata potrebbe far ritorno a Napoli solo previo pagamento di una penale di un milione di euro. Il club azzurro studia la possibilità di riaccogliere Zapata anche se avrà tempo per pensare da qui a gennaio.