Dybala - Barcellona, la Juventus sprinta per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala – Barcellona, la Juventus sprinta per il rinnovo

Pubblicato

su

dybala juventus

Dalla Spagna rilanciano con forza: Dybala – Barcellona, in estate l’assalto decisivo. Soldi e contropartite per la Juventus: Mascherano, Rafinha, Andrè Gomes e Rakitic i profili più caldi

Dybala – Barcellona: sprint per il rinnovo – 28 marzo, ore 7.00

Le parole di Robert Fernandez hanno messo apprensione ai tifosi della Juventus, che non vogliono perdere un giocatore top com Paulo Dybala. La società vuole mettersi al riparo da spiacevoli sorprese e quindi punta ancora con forza al rinnovo di contratto: Dybala da mesi è al centro di una trattativa per rimanere in bianconero con un super ingaggio e un accordo modellato sulle sue volontà, adesso la Juve vuole sprintare per poter blindare la Joya. Secondo Tuttosport però le affermazioni di Fernandez potrebbero anche essere pretattica in vista della sfida tra Juventus e Barcellona di Champions League.

Dybala – Barcellona, il ds Fernandez: «Saremo attenti e preparati» – 27 marzo

Robert Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, ha parlato del futuro di Paulo Dybala, talento della Juventus accostato ai blaugrana. Queste le parole di Fernandez al “Mundo Deportivo“: «Il Barcellona sarà attento e preparato come sempre, senza dimenticare del materiale che abbiamo già in casa. Verratti? Noi volevamo Thiago Silva, il PSG non vuole trattare con noi. Nuovo allenatore? Abbiamo tempo, non abbiamo preso alcuna decisione. Messi e Iniesta via? Sono felici qui, lo si vede dai loro occhi».

Dybala – Barcellona: milioni e contropartite per la Juventus. Anche Rafinha?

Dybala – Barcellona, dalla Spagna ritorna con forza l’indiscrezione che vorrebbe i blaugrana in prima fila per accaparrarsi il cartellino della Joya argentina in forza alla Juventus. Paulo Dybala è alle prese con il rinnovo di contratto con i bianconeri, anche se nonostante i diversi mesi di negoziazioni fin qui nessuna firma è stata ancora apposta sul nuovo contratto. Così proseguono le sirene di mercato che vorrebbero il Barcellona in prima fila per Dybala, già seguito nella passata stagione dai catalani insieme al Real Madrid. Come riporta El Mundo Deportivo, qualora il Barcellona decidesse di lasciar partire Neymar in estate (assecondando così i milioni offerti dai club di Premier League e dal Psg) i catalani si fionderebbero immediatamente su Dybala. La Joya è sponsorizzata da Lionel Messi, ma la richiesta di Marotta da 120 milioni di euro sembra essere una cifra troppo importante per il Barcellona che vorrebbe ridurre l’esborso cash con alcune contropartite tecniche: i nomi di Mascherano, Rakitic e Andrè Gomes sono solo alcuni dei profili che potrebbero essere accreditati per vestire la maglia bianconera, ma attenzione anche al centrocampista esterno Rafinha: il 24enne piace alla Juventus e, a prescindere dall’operazione Dybala, il suo nome potrebbe essere accostato con forza alla Vecchia Signora nei prossimi mesi.