Dybala Joya spagnola: Juventus attenta, la Liga lo tenta
Connettiti con noi

Barcellona

Dybala Joya spagnola: Juventus attenta, la Liga lo tenta

Pubblicato

su

Paulo Dybala in Liga? Il Real Madrid lo tenta, senza dimenticare l’interesse del Barcellona. La Juventus quindi deve stare attenta alle voci di calciomercato

Paulo Dybala rimarrà fuori un mese per un infortunio e forse in questo mese potrà mettersi a un tavolino per valutare le offerte di calciomercato in arrivo. La Juventus non ha intenzione di cederlo ma la Joya piace in lungo e in largo, specialmente in Liga. Di un po’ di tempo fa è la notizia dell’interesse del Barcellona, ma adesso c’è anche il Real Madrid sulle tracce dell’attaccante argentino della squadra bianconera. La Juve deve quindi guardarsi le spalle perché le big spagnole sono pronte a fare sul serio, secondo la stampa iberica.

REAL MADRID E BARCELLONA – Da mesi ormai Dybala è sulla bocca del Barcellona, che intende arricchire il proprio reparto offensivo con lo juventino, considerato l’erede di Leo Messi. Il Real Madrid invece è intervenuto quasi a gamba tesa nelle ultime ore, scrive in Spagna As: per il sudamericano sarebbe pronta la bellezza di cento milioni di euro, una cifra folle se si pensa che, per assurdo, la Juve con due cessioni in due anni potrebbe ricavare più di duecento milioni di euro. Al momento però Dybala non è in lista trasferimenti, inoltre il 21 bianconero pare avere altro a cui pensare.