Dybala: «Juventus, ottobre decisivo». Su Napoli-Roma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala: «Juventus, ottobre decisivo». Su Napoli-Roma…

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Dybala ai microfoni di Premium Sport e Sky: «Inseguitrici? Continuiamo così, Bonucci è un ragazzo d’oro»

Paulo Dybala, match-winner di Juventus – Udinese, commenta la vittoria odierna ai microfoni di Premium Sport: «Dobbiamo migliorare nella gestione del vantaggio, non possiamo permetterci di soffrire così nel finale di partita. L’Udinese questa sera ha fatto una grande partita, hanno un ottimo reparto offensivo e non è facile giocare contro una squadra del genere, dobbiamo fare dei miglioramenti nella gestione del possesso palla. Fuga sulle inseguitrici? Dobbiamo continuare così e pensare passo dopo passo. Sarà un mese decisivo e sarà determinante per la nostra stagione».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Dybala ai microfoni di Sky: «Siamo ancora solo nel mese di ottobre, è bello vincere ma ci sono ancora tanti scontri diretti e sopratutto con Napoli e Roma molto presto. Abbiamo sofferto, non deve succedere in casa nostra e non possiamo concedere tanto. Bonucci? E’ un ragazzo d’oro, ho un grande rapporto con lui: gli avevo promesso un abbraccio in caso di un mio gol».