Dybala: «Milan, il Palermo può batterti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Dybala: «Milan, il Palermo può batterti»

Pubblicato

su

L’attaccante del Palermo: «Possiamo sfruttare la nostra velocità in contropiede»

MILAN PALERMO DYBALA – Domenica sera sarà la volta di Milan – Palermo. I rossoneri ospiteranno i siciliani, reduci dalle vittorie contro Cesena e Chievo, e determinati nel far punti a San Siro. A proposito della partita ha parlato Paulo Dybala, attaccante rosanero molto in forma. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport 24: «Il Milan è una grande squadra. Noi scenderemo in campo col rispetto che merita anche per il nome che porta. Loro giocano un buon calcio, ma noi possiamo colpirli in contropiede, grazie alla velocità che abbiamo in attacco. Sarà importante difendere bene. Faremo quello che chiede il mister: lottare come animali per portare punti a casa».

STATISTICHE – Dybala cerca ancora il gol in trasferta con la maglia del Palermo, ma l’attaccante non si lascia intimorire da questo dato: «Questa statistica è strana. In Argentina, quando ho fatto 16 gol, ho segnato più in trasferta, ho anche fatto due triplette. Da quando sono qui ho segnato solo a Palermo in Serie A. Spero di far gol a San Siro e vincere: sarebbe perfetto».

DIFFICILE – Dybala poi torna sul match di domenica sera: «Sappiamo che giocare a San Siro non è facile, il Milan ha giocatori di grandissima qualità, ed un allenatore come Inzaghi che ha iniziato da poco la sua carriera, ma ha grande carica e voglia di mettersi in mostra. Sarà dura, ma noi abbiamo Iachini, allenatore esperto che sa come preparare queste partite. Per noi sarebbe importantissimo portare punti a Palermo».