Dybala - Real Madrid: argentino obiettivo numero 1 di Perez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala – Real Madrid: argentino obiettivo numero 1 di Perez

Pubblicato

su

dybala juventus

Dybala – Real Madrid: assalto nel mercato estivo. Florentino Perez ha deciso: sarà l’attaccante della Juventus il nuovo Galacticos. Le ultimissime notizie

DYBALA – REAL MADRID: L’ARGENTINO E’ L’OBIETTIVO NUMERO UNO – Il Real Madrid continua a sognare Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, Florentino Perez, presidente delle merengues, considererebbe l’argentino l’obiettivo numero uno per giugno. La Juventus, intanto, continua a lavorare al rinnovo, ma l’ombra del Real incombe sulle trattative.

DYBALA – REAL MADRID: OFFERTA FOLLE DELLE MERENGUES, 4 GENNAIO – Nonostante le smentite da parte della Juventus, arrivano nuove voci sul trasferimento di Paulo Dybala al Real Madrid. Secondo quanto detto dal giornale inglese The Sun, le merengues sarebbe pronti ad un’offerta clamorosa: 90 milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata. Se le voci dovessero trovare conferma, sarebbe davvero difficile per la società bianconera rifiutare un proposta del genere.

DYBALA – REAL MADRID: LA JOYA DICE SÌ? 2 GENNAIO – Paulo Dybala lascia la Juventus per il Real Madrid? Dalla Spagna ne sono sempre più convinti ma dall’Italia piovono conferme e smentite. Secondo il “Mundo Deportivo” la Juventus avrebbe un piano: rinnovare il contratto all’argentino per inserire una clausola rescissoria molto alta, per poi venderlo al Real Madrid. Florentino Perez stravede per il talento bianconero classe 1993 e avrebbe in mano il sì del giocatore per il trasferimento. Dybala e la Juventus stanno trattando il rinnovo a 5,5 milioni di stagione fino al 2021 ma il giocatore vorrebbe un contratto ‘alla Higuain’ da 7-7,5 milioni.

DYBALA – REAL MADRID – BARCELLONA: DEVE SCEGLIERE, 31 DICEMBRE – In Spagna sono sicuri: Paulo Dybala dovrà scegliere a breve la sua nuova destinazione. Il talento argentino sta trattando il rinnovo del contratto con la Juventus ma non ha ancora detto di sì al club bianconero. La Joya vorrebbe essere trattato, contrattualmente, come Higuain ma la Juve non è disposta ad andare oltre i 5-5,5 milioni di euro a stagione. Secondo il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” l’attaccante della Juve è nel mirino di Real Madrid e Barcellona con il club di Florentino Perez in vantaggio. Al momento però appare difficile che la Juve si privi dell’attaccante. Il club bianconero resta ottimista sul rinnovo fino al 2021 che dovrebbe scacciare, almeno per un po’ di tempo, le sirene spagnole.

DYBALA – REAL MADRID: LE CONFERME, 27 DICEMBRE – Arrivano conferme sull’interesse del Real Madrid per Dybala, il quale non è più contento come qualche tempo fa. La quarta panchina consecutiva lo ha atterrito e il rapporto con Massimiliano Allegri si è incrinato un po’: secondo La Gazzetta dello Sport inoltre il rinnovo proposto dai bianconeri non sarebbe neppure soddisfacente. Cinque milioni e mezzo di euro non è una cifra che stuzzica troppo La Joya, poi i troppi tira e molla sulla firma del contratto non sembrano favorire la Juve. Insomma, la situazione non è idilliaca ma la Juve sembra voler lavorare per evitare l’addio di Dybala.

Paulo Dybala rischia di diventare un caso. Il giocatore della Juventus, alla quarta panchina consecutiva, non è riuscito a cambiare il match di Supercoppa contribuendo, suo malgrado, alla sconfitta dei bianconeri. La Joya ha prima fallito una grande occasione nel corso della sfida, una sorta di rigore in movimento, e in seguito ha fallito il calcio di rigore nella lotteria dei penalty. Il giocatore ha provato a voltare pagina sui social citando Jordan: «Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho successo».
DYBALA – REAL MADRID: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – Intanto, dalla Spagna, precisamente dal “Mundo Deportivo” non arrivano buone notizie per la Juventus. Il club bianconero, alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo del contratto, dovrà guardarsi dalla ‘minaccia’ Real. Il club di Madrid cercherà un’alternativa a Karim Benzema e Dybala sarebbe il colpo che metterebbe tutti d’accordo: da Zidane a Florentino Perez passando per CR7 e i tifosi. Qualora la Juve dovesse fare muro davanti alle offensive del Real per Dybala, i Blancos punterebbero Aubameyang del Borussia Dortmund. In estate partirà l’offensiva del club spagnolo ma serviranno, con ogni probabilità, più di 100 milioni per convincere la Juventus a sedersi al tavolo delle trattative.