Dybala, tentazione Real: pronta operazione alla Pogba - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala, tentazione Real: pronta operazione alla Pogba

Pubblicato

su

dybala - real madrid

Paulo Dybala è l’oggetto del desiderio del Real Madrid di Florentino Perez: una volta terminato l’embargo della FIFA le Merengues si lanceranno sulla Joya

Paulo Dybala è in cima alla lista dei desideri di mercato del Real Madrid. Florentino Perez si è letteralmente innamorato del talento della Joya argentina, considerato l’erede naturale di Leo Messi. Secondo il numero uno delle Merengues l’attaccante della Juventus è l’unico giocatore in circolazione a poter competere con gli attaccanti del Barcellona e non appena sarà terminato l’embargo della FIFA il Real lancerà l’assalto all’argentino classe 1993.
LE ULTIMISSIME – La Juventus al momento non ha alcuna intenzione di privarsi di Dybala ma la sensazione è che possa ripetersi un’operazione ‘alla Pogba’ con l’attaccante argentino che partirà, nel caso di accordo, per una cifra a tre zeri. Oltre al Real Madrid ci sono anche Barcellona, Chelsea e PSG ma al momento i Blancos sarebbero in vantaggio sulla concorrenza. A riferirlo è il “Mundo Deportivo“.