Dybala sostituito da Bauza per l'infortunio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala sostituito da Bauza per l’infortunio

Pubblicato

su

dybala juventus argentina

È arrivato oggi un comunicato da parte della Nazionale Argentina, che annuncia il dietrofront rispetto alla convocazione dell’attacante della Juventus Paulo Dybala

Il commisario tecnico dell’Argentina, Edgardo Bauza aveva convocato la stella della Juventus Paulo Dybala nonostante l’infortunio di sabato sera. Oggi invece la Federazione albiceleste ha diramato un comunicato nel quale solleva la Joya dall’impegno, vista la presenza di lesione. Per sostituirlo Bauza ha scelto l’ex Napoli Ezequiel Lavezzi e Fernando Belluschi, centrocampista del San Lorenzo.

ECCO IL COMUNICATO: Queste le parole scritte nel comunicato dell’Argentina: «Data la conferma della lesione per il giocatore Paulo Dybala, Edgardo Bauza e lo staff tecnico della Nazionale di calcio dell’Argentina hanno deciso di completare la rosa con altri due elementi. I nuovi esami fatti sul calciatore, hanno infatti riscontrato una lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero, indicati dalla Juventus, sono di circa 30 giorni, pertanto non potrà essere presente per i prossimi impegni dell’Argentina».