Dzeko: «Pronto per grandi obiettivi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Dzeko: «Pronto per grandi obiettivi»

Pubblicato

su

edin dzeko

Edin Dzeko ha parlato dopo la sfida della sua Bosnia contro Cipro. L’attaccante ha detto la sua sulle prossime sfide con la Roma

Edin Dzeko, l’attaccante bistrattato, prova, ancora una volta, a zittire gli scettici. Il centravanti, nonostante mille critiche piovutegli addosso, ha realizzato 5 gol in 7 partite in campionato, una in meno di Icardi e Higuain. Il centravanti bosniaco della Roma ieri è sceso in campo con la sua Bosnia segnando una doppietta contro Cipro nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. E le reti stagionali sono così salite a 8 in 13 partite disputate, conteggiando i match con la Roma e la sua Nazionale.

LE PAROLE DEL CENTRAVANTI – L’attaccante potrebbe battere il record europeo di goal nelle qualificazioni ai Mondiali detenuto dall’ucraino Shevchenko che si è fermato a 26 gol (il bosniaco è a quota 22) e ha parlato dopo il match di ieri del suo stato di forma e della Roma: «Sto bene, sono in forma. Sono pronto per grandi obiettivi. Il record di Sheva? I record sono fatti per essere battuti. Roma? Dobbiamo fare di più fuori casa, dobbiamo giocare come quando giochiamo in casa. Sabato giocheremo contro il Napoli, non ci attende una sfida semplice ma dovremo fare una grande partita».