Dzemaili: «Avanti senza paura e senza commettere errori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Dzemaili: «Avanti senza paura e senza commettere errori»

Pubblicato

su

dzemaili bologna

Blerim Dzmaili, centrocampista del Bologna, ha parlato in vista della sfida con il Palermo lanciando un monito ai suoi compagni

Blerim Dzemaili ha lanciato un avviso ai suoi compagni di squadra. Il Bologna è atteso dalla sfida interna con il Palermo e il centrocampista svizzero non vuole distrazioni. I rossoblù non vincono da 7 gare e vogliono tornare al successo domenica pomeriggio. Queste le parole di Dzema a “Sky Sport“: «Dobbiamo fare un salto di qualità importante. Abbiamo perso diversi punti e non vogliamo più regalare punti lasciandoli per strada».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Dzemaili: «Nelle ultime settimane siamo stati sforunati sotto diversi aspetti. Ci mancano alcuni giocatori per infortunio ma la buona e la cattiva sorte te la crei da solo, noi abbiamo sbagliato e ci dobbiamo prendere questa responsabilità sapendo che dobbiamo essere attenti non commettendo più gli stessi errori. Potevamo avere qualche punto in più e ora dobbiamo dare ancora di più per tirarci fuori da questa situazione. Il mister ci dice che dobbiamo essere convinti di noi stessi, io ogni tanto ho la sensazione che non crediamo in noi. Questo Bologna ha grandi qualità e può fare un ottimo campionato ma deve giocare senza paura, altrimenti ci ritroveremo a lottare per i bassifondi».