Dzemaili: «Brucia aver perso in questo modo»

51
bigon
© foto www.imagephotoagency.it

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha parlato della sconfitta dei rossoblù in casa del Napoli, una sconfitta che brucia secondo lo svizzero

Blerim Dzemaili non è soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, del risultato di NapoliBologna. I rossoblù, dopo essere passati in svantaggio a causa del gol di B, avevano trovato l’1-1 con Verdi ma Milik con una doppietta ha regalato i 3 punti alla squadra azzurra. Il centrocampista svizzero ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Bologna commentando la sconfitta per 3-1 del San Paolo.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Dzemaili: «Qella contro il Napoli era una partita difficile perché di fronte avevamo una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nel secondo siamo entrati più determinati e li abbiamo messi in difficoltà. Dispiace per questa sconfitta, brucia un po’ a dire il vero perché il gol del 2-1 è arrivato nel nostro migliore momento e questo ci ha deconcentrati. C’è da crescere passo dopo passo ma ci sono i presupposti per far bene: dobbiamo però mettere più personalità in campo e sapere anche gestire meglio il pallone».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Verdi - Destro: e il Bologna manda ko la SampdoriaVerdi: «Pensiamo già alla Sampdoria»
Prossimo articolo
sampdoriaSampdoria: out Pavlovic e Sala, ecco la soluzione