EFL Cup, coppa di lega inglese: i risultati della serata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

EFL Cup, coppa di lega inglese: i risultati della serata

Pubblicato

su

benitez real madrid

In Inghilterra il calcio non si ferma mai. Stasera in campo per la EFL Cup, la coppa di lega, vittorie importanti per l’Arsenal, il Liverpool e lo straripante Newcastle di Benitez

Il calcio inglese non è solo la Premier League. Stasera a tenere banco è stata la EFL Cup, la coppa di lega inglese. L’Arsenal e il Liverpool confermano l’attuale stato di grazia: i Gunners hanno riportato un discreto 2 – 0, con una doppietta di Oxlade-Chamberlain, contro il Reading attualmente in Championship, mentre gli Scouser hanno avuto la meglio ad Anfield Road contro i duri avversari del Tottenham per 2 – 1.

ALTRI RISULTATI – L’Hull City ha trovato una buona vittoria per 1 – 2  sul campo del Bristol City, Leeds United – Norwich City si è protratta fino ai calci di rigore, dove la squadra del presidente Cellino ha avuto la meglio mentre il Newcastle di Rafa Benitez ha ottenuto un successo schiacciante di 6 – 0 al St James’ Park contro i pressoché inesistenti avversari del Preston. I Magpies sono tra i principali candidati per la promozione in Premier League dopo la sfortunata annata della scorsa stagione.