Juve, ora serve un tifo caliente… Elizabeth ti può dare una mano – FOTO

elizabeth viafara juventus
© foto Instagram

Elizabeth Viafara, la tifosa della Juventus che sogna di diventare giornalista arma in più per la partita col Monaco? Le foto da Instagram

Tutti in piedi sulle sedie: ancora poche ore e Monaco-Juventus, andata delle semifinali di Champions League 2016/2017, vedrà il fischio di inizio (qui le indicazioni per vedere Monaco-Juventus in streaming gratis ed in diretta tv su Canale 5). Una partita interessati per moltissimi aspetti (per i tifosi bianconeri, di sicuro): dalle parti di Montecarlo la Juve se la dovrà vedere con due brutte bestie come Kylian Mbappé e Radamel Falcao. Proprio l’attaccante colombiano, che ha al seguito tifo di un certo tipo (Monaco-Juventus: Daniela Tamayo l’arma in più di Falcao), potrebbe causare un po’ di problemi alla difesa juventina. Come difendersi? Boh, per fortuna non siamo mica noi l’allenatore della Juve… Un suggerimento però potremmo anche darlo: Elizabeth Viafara. Nessun giocatore sconosciuto dimenticato da Massimiliano Allegri, semplicemente il nome di una modella venezuelana, tifosa bianconera, che sogna di intraprendere la carriera di giornalista sportiva. In vista della gara con il Monaco e dell’onda d’urto sudamericana targata Falcao, ecco dunque il nostro consiglio che col calcio giocato e le tattiche c’entra ben poco, ma chi se ne frega.

Elizabeth Viafara: come arginare Falcao – FOTO

Qui di seguito alcune delle foto da Instagram della modella venezuelana, con simpatie evidentemente colombiane, che potrebbe dare una mano a distrarre il buon Falcao stasera. Scopriamola bene…

💜

A post shared by Elizabeth Viafara (@elizabeth.viafara) on

Condividi