Empoli caos: guai col vicino, Buchel salta il Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Empoli caos: guai col vicino, Buchel salta il Chievo

Pubblicato

su

higuain juventus empoli

Notizie di cronaca da Empoli, anche se non è stato fatto alcun nome: festa alle 4 del mattino in casa di un calciatore empolese, un vicino si arrabbia per il rumore e il giocatore lo prende a male parole e a calci!

Empoli caos: guai col vicino, Buchel salta il Chievo – 12 marzo

Emergono alcuni particolari interessanti sulla notizia che ha agitato la vigilia empolese. L’Empoli scenderà in campo quest’oggi per sfidare il Chievo, a Verona, e lo farà senza Marcel Buchel. E’ l’ex centrocampista della Juve il protagonista della notte brava che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Il giocatore, per via di un alterco con un vicino che avrebbe suonato alle 3 di notte a causa della musica troppo alta, non è stato convocato per la gara del Bentegodi. I dettagli della vicenda non sono ancora chiari ma far festa di notte con la squadra che non va bene, non è proprio il massimo.

Empoli caos: guai col vicino, giocatore rischia grosso

Quello che è successo nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo a Empoli, e che viene raccontato nel dettaglio da La Nazione, ha dell’incredibile. Non si conosce ancora l’identità del calciatore, ma si sa che un giocatore dell’Empoli ha tirato un calcio a un vicino di casa che aveva protestato per il volume della musica troppo alto alle 4 di notte. Tutto inizia con una festicciola movimentata in casa del giocatore, nonostante l’ora tarda dall’appartamento alle porte del centro cittadino arrivano note un po’ troppo assordanti. Il vicino non riesce a dormire e così sua moglie e sua figlia, quindi va a bussare alla porta del pianerottolo. Qui abita il giovane calciatore empolese, la cui identità non è stata svelata ma che milita nella prima squadra azzurra. Il giocatore col suo gruppo di amici prende a male parole il vicino di casa e poi, all’improvviso, gli sferra un calcio. La vittima decide di segnalare il tutto alle forse dell’ordine e al momento è in attesa di sporgere denuncia o meno. Non una grande notizia per un Empoli sempre più in basso in Serie A – ma fuori dalla zona retrocessione – e in crisi pure con i tifosi.