Empoli, Corsi: «Tonelli - Denis? Sono cose di campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli, Corsi: «Tonelli – Denis? Sono cose di campo»

Pubblicato

su

Su Sarri: «Molte possibilità che resti con noi»

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Sport“, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di “Radio 1“, del fattaccio tra Denis e Tonelli ma anche del futuro di Sarri.

SU DENIS-TONELLI  – Così Corsi: «Ci sono stati degli screzi in campo, cose normali, quando ci sono giocatori esperti come Denis che cercano di condizionare i giovani, così come il difensore cerca di condizionare l’attaccante, solo che finita la partita finisce tutto ma è assurdo che ci sia stato un epilogo che io non ho mai visto. Tonelli ha sbagliato e devo capire se ha fatto una battuta infelice devo multarlo. Io finita la partita ho salutato tutti e sono andato via, ma Denis è arrivato con Cigarini e un accompagnatore dell’Atalanta, hanno chiesto di Tonelli e poi Denis ha tirato un cazzotto al nostro calciatore mentre Cigarini cercava di trattenere Tonelli. Un comportamento del genere è ingiustificabile, oggi siamo alla ricerca di modelli e questi atteggiamenti sono sbagliati. Denunceremo Denis? No, assolutamente. Io voglio parlare con Tonelli per chiarire l’accaduto e se ha sbagliato pagherà. L’episodio porta a delle riflessioni e a delle punizioni esemplari. Come a Torino, bisogna mettere in galera la gente, basta con il daspo, ci vogliono azioni incisive».

FUTURO SARRI – «Sarri al Milan? L’attenzione mediatica ci ha tolto, non all’allenatore perchè è una persona seriea, ma queste voci su Sarri e Valdifiori ci hanno tolto, e preferirei non parlarne più. Abbiamo ancora da fare dei punti e dobbiamo concentrarci. Sarri è un grande lavoratore e ho molte speranze che rimanga con noi».