Empoli, Carli: «Derby condizionato da errori gravi»

35
empoli carli
© foto www.imagephotoagency.it

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, torna sulla pesante sconfitta di domenica nel derby toscano contro la Fiorentina

Empoli alla ricerca di riscatto dopo lo 0-4 subito domenica al Castellani contro la Fiorentina nel derby toscano valido per la 13^ giornata di Serie A. Intervistato da Il Tirreno, il ds Marcello Carli ha commentato così la debacle: «Io dal derby, e l’ho detto anche alla squadra, esco con più certezze di prima, ma il dispiacere è tutto per la nostra gente, per i nostri tifosi…Le partite non sono tutte uguali. Non l’ho mai pensato e sono anche contento che sia così. Ce ne sono alcune, fortunatamente, che regalano sensazioni particolari e, per l’Empoli e per Empoli, quella partita è il derby con la Fiorentina».
CONTINUA CARLI «Nello scorso campionato regalammo una grande gioia al popolo del Castellani e di conseguenza fu una soddisfazione enorme anche per noi. Quest’anno non ci siamo riusciti e ci dispiace…Certo, la nostra partita è stata condizionata da errori anche gravi che hanno determinato il risultato, ma mi è piaciuta la personalità che ci abbiamo messo almeno fino al quarto gol viola e anche i miglioramenti che si sono visti nello sviluppo del gioco».

Condividi