Empoli, Carli: «Derby condizionato da errori gravi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Empoli, Carli: «Derby condizionato da errori gravi»

Pubblicato

su

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, torna sulla pesante sconfitta di domenica nel derby toscano contro la Fiorentina

Empoli alla ricerca di riscatto dopo lo 0-4 subito domenica al Castellani contro la Fiorentina nel derby toscano valido per la 13^ giornata di Serie A. Intervistato da Il Tirreno, il ds Marcello Carli ha commentato così la debacle: «Io dal derby, e l’ho detto anche alla squadra, esco con più certezze di prima, ma il dispiacere è tutto per la nostra gente, per i nostri tifosi…Le partite non sono tutte uguali. Non l’ho mai pensato e sono anche contento che sia così. Ce ne sono alcune, fortunatamente, che regalano sensazioni particolari e, per l’Empoli e per Empoli, quella partita è il derby con la Fiorentina».
CONTINUA CARLI «Nello scorso campionato regalammo una grande gioia al popolo del Castellani e di conseguenza fu una soddisfazione enorme anche per noi. Quest’anno non ci siamo riusciti e ci dispiace…Certo, la nostra partita è stata condizionata da errori anche gravi che hanno determinato il risultato, ma mi è piaciuta la personalità che ci abbiamo messo almeno fino al quarto gol viola e anche i miglioramenti che si sono visti nello sviluppo del gioco».