Empoli - Inter: scatta l'ora di Gabigol? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Empoli – Inter: scatta l’ora di Gabigol?

Pubblicato

su

Stasera allo Stadio Carlo Castellani di Empoli si gioca Empoli – Inter, nei nerazzurri potrebbe esordire Gabigol in un campo che a qualche ex interista ha dato gioie

Gabigol potrebbe fare la sua prima apparizione in Serie A in EmpoliInter. Da poco aggregatosi ai nerazzurri dopo i problemi relativi al transfer, Gabriel Barbosa sarà in panchina questa sera allo Stadio Carlo Castellani a meno di clamorose decisioni di Frank de Boer. Il brasiliano potrebbe trovare spazio a gara in corso, anche se forse non è ancora nella condizione ideale. Sta di fatto che il Castellani può portargli fortuna.

I PRECEDENTI ILLUSTRI – In attesa di capire se in Empoli – Inter vedremo o meno Gabigol vale la pena ricordare Alvaro Recoba e Adriano Leite Ribeiro, due giocatori che in questa sfida sono stati determinanti in passato. Al Castellani el Chino segnò da centrocampo un gol storico, mentre l’Imperatore portò l’Inter ai preliminari di Champions League con una doppietta. Chissà che adesso non possa essere Gabigol a poter rinvigorire le speranze di Scudetto dei nerazzurri, proprio a Empoli…