Empoli, Martusciello: «Bello quando si vince»

43
empoli martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Martusciello dopo la vittoria di stasera contro il Crotone di Davide Nicola

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha commentato così la vittoria sul Crotone: «Quando si vince si provano sempre belle sensazioni, perché si vive tutta la settimana in funzione di questo risultato. Nelle prime due partite abbiamo pagato a caro prezzo la nostra inesperienza. Tello e Mauri? Sono due giocatori di qualità, il primo deve ancora crescere, il secondo lo conosciamo tutti e può essere molto utile alla nostra causa. Pochi goal dagli attaccanti? Il digiuno può creare problemi, ma non bisogna esasperarsi. I goal arriveranno» ha spiegato il tecnico a Sky Sport.

LE PAROLE DI BELLUSCI«Sono molto contento per il goal soprattutto perché è servito alla squadra a conquistare i tre punti. E’ stata davvero una bella soddisfazione. L’avventura in Inghilterra? Sono partito con tante speranze, ma poi mi sono reso conto che le cose si stavano facendo sempre più difficili e quindi ho pensato che fosse meglio tornare in Italia anche per motivi familiari, visto che mi è nata una bambina» queste le parole del calciatore a Sky Sport. 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Crotone - Atalanta trotta nicolaCrotone, Nicola: «Meritavamo i primi punti»
Prossimo articolo
sergio rico vitoloVazquez: «Juventus – Siviglia ci dirà chi siamo»