Empoli, Martusciello: «Bravi a difendere l'1 - 0» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Empoli, Martusciello: «Bravi a difendere l’1 – 0»

Pubblicato

su

martusciello

Al termine della sfida salvezza vinta dal suo Empoli, ai danni del pericolante Palermo, Giovanni Martusciello ha tratteggiato i contorni dei 90 minuti giocati

L’1 – 0, firmato Massimo Maccarone, fa sorridere mister Giovanni Martusciello che ora, insieme al suo Empoli, si allontana ancora dalla zona retrocessione, in cui, invece, restano impelagati i rosanero. Il tecnico ha commentato così a Sky Sport: «Ci godiamo i 3 punti conquistati contro il Palermo. Siamo davvero felici, però il campionato non finisce oggi. Non abbiamo fatto ancora niente, ora dovremo proseguire nel solco tracciato».
EMPOLI – PALERMO: LE PAROLE DI MARTUSCIELLO – Il tecnico dei toscani poi dichiara: «Partita non spettacolare perchè scontro salvezza? I 3 punti in palio erano davvero importanti. Sia noi che loro abbiamo avuto un atteggiamento accorto in campo. Noi, però, siamo stati bravi a segnare e conservare il risultato favorevole. Cosa mi aspetto dalla sessione invernale di mercato? Non ne parlo perchè sono l’allenatore dell’Empoli e il mio compito è, appunto, allenarla. Una squadra forte, che la società mi mette a disposizione. Io mi concentro soltanto sul campo, la rosa che ho a disposizione mi appaga. Il futuro di Alberto Gilardino? Saranno i dirigenti ad esprimersi a riguardo» conclude la guida tecnica empolese.