Empoli - Roma è Skorupski - Szczesny: sfida del futuro in giallorosso?
Connettiti con noi

Roma News

Empoli – Roma è Skorupski – Szczesny: sfida del futuro in giallorosso?

Pubblicato

su

szczesny roma

Skorupski – Szczesny è la sfida tra portieri polacchi che andrà in scena oggi nella partita tra Empoli e Roma allo Stadio Castellani. E chissà che in futuro nella Capitale…

L’undicesima giornata di Serie A mette di fronte due portieri polacchi in Empoli – Roma, Skorupski – Szczesny è uno scontro particolare tra due numeri uno che stanno facendo bene in questo inizio di stagione nonostante l’andamento diametralmente opposto delle due squadre. Attenzione anche agli sviluppi di calciomercato e alla possibilità che in futuro l’attuale estremo difensore dell’Empoli non possa andare a insidiare il posto da titolare del connazionale alla Roma.

SKORUPSKI – SZCZESNY: SFIDA DEL FUTURO – Skorupski infatti è all’Empoli in prestito dalla Roma, mentre Szczesny è tornato in estate dopo un lungo corteggiamento all’Arsenal. L’ex dei Gunners ha già battuto la concorrenza di Alisson e adesso è titolare ma nella prossima stagione, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe trovarsi ‘Skoru’ come rivale. A Empoli sta facendo bene e sembra aver convinto i giallorossi a riprenderlo e a puntare su di lui.