Mosse Empoli: ritrovare Saponara, poi Mandragora o Gerson
Connettiti con noi

Calciomercato

Mosse Empoli: ritrovare Saponara, poi Mandragora o Gerson

Pubblicato

su

L’Empoli si barcamena tra campo e calciomercato: bisogna ritrovare il vero Riccardo Saponara, inoltre si parla anche di Rolando Mandragora e Gerson per gennaio

Rolando Mandragora, Gerson, Riccardo Saponara: l’Empoli lavora su questi tre nomi. Si parla di calciomercato tra gli azzurri e in special modo lo si fa riguardo il centrocampo, manca la qualità e la Roma e la Juventus potrebbero correre in soccorso dei toscani. I bianconeri hanno in rosa Mandragora, ai box per un brutto infortunio, e potrebbero permettergli di fare sei mesi in Serie A giocando con continuità qualora il giocatore accettasse il prestito a gennaio. La Roma invece deve far sbocciare Gerson e anche in questo caso si valuta un parcheggio al Carlo Castellani per gli ultimi sei mesi di campionato.

RITROVARE SAPONARA – Non di soli Mandragora e Gerson vive l’Empoli, che deve tirarsi su dopo un inizio tremendo e iniziare a segnare. Riccardo Saponara è il giocatore a cui si aggrappano le speranze dei tifosi azzurri e di Giovanni Martusciello ma l’ex rossonero è un calciatore da ritrovare. Deve riacquisire la fiducia in se stesso soprattutto dopo l’ultima partita vista dalla panchina. Non c’è nessun caso, l’Empoli aspetta il miglior Saponara anche in attesa di rinnovare il contratto del numero dieci, come riporta Il Corriere dello Sport.