Emre Can alla Juventus si può fare: c'è l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can alla Juventus si può fare: c’è l’offerta

Pubblicato

su

emre can liverpool

Il Red Bull Lipsia può aiutare la Juventus per il colpo a centrocampo. Il Liverpool è vicino a Naby Keita e questo porterebbe in bianconero Emre Can: la prima offerta bianconera – 19 luglio, ore 8.40

Sempre secondo Tuttosport sarebbe arrivata la prima offerta della Juventus per Emre Can. Il giocatore tedesco di origini turche sarebbe al centro di una prima proposta da venticinque milioni di euro più bonus. Si tratta di una cifra piuttosto alta per un giocatore in scadenza di contratto ma la Juve vuole approfittarne e prendere subito un calciatore che fa gola ormai da settimane. Con lui inoltre programmerebbe il futuro, per questo è partita l’offerta.

Emre Can alla Juventus si può fare grazie a Naby Keita

Le ultime news di calciomercato su Emre Can per la Juventus sono positive. Il giocatore del Liverpool si avvicina a piccoli passi ai bianconeri dato che i Reds hanno già trovato il sostituto. Jurgen Klopp infatti vorrebbe tentare il tutto per tutto per Naby Keita, centrocampista tuttofare del Red Bull Lipsia. Keita, che tempo fa piaceva pure all’Inter, ha un costo molto alto ma non sembra essere un ostacolo per Klopp. L’arrivo dell’africano a Anfield aprirebbe le porte a una cessione di Can e la Juventus si metterebbe subito al lavoro per prenderlo. Il profilo di Can è quello che più di tutti intriga a centrocampo, scrive Tuttosport, per questo c’è la volontà di chiudere. Prima però bisogna sperare in Naby Keita…