Esclusiva - Ag. Cutolo: "Non capisco perchè non giochi più. Futuro? Ha un contratto..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ag. Cutolo: “Non capisco perchè non giochi più. Futuro? Ha un contratto…”

Pubblicato

su

Aniello Cutolo era arrivato in estate a Pescara dal Padova, un acquisto importante per la categoria. Le premesse non sono state mantenute, il trequartista campano ha perso il posto da titolare e nemmeno l’arrivo di Cosmi sembara aver cambiato le carte in tavola. Cutolo è un giocatore che piace a tanti club, ve ne abbiamo parlato ieri ma l’agente, Paolo Palermo, sembra chiudere ad un eventuale trasferimento. Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: “Aniello era venuto a Pescara con un entusiasmo incredibile, convinto della bontà del progetto che gli era stato prospettato. L’inizio non era stato cattivo ma poi, inspiegabilmente, non è stato più preso in considerazione da Marino. Non gioca una gara dal primo minuto da quasi quattro mesi, il ragazzo sta vivendo un incubo. Non capisco perchè nemmeno Cosmi lo stia prendendo in considerazione”.

PROPOSTE A GENNAIO – Cutolo a gennaio era stato richiesto anche dalla Reggina ma il Pescara non diede l’assenso al trasferimento, convinto che un giocatore come lui potesse fare la differenza: “E’ vero, c’era quella richiesta ma noi abbiamo dato sempre la priorità al Pescara. Io lo seguo da diciotto anni, ha sempre fatto stagioni da protagonista ed eravamo convinti che le cose potessero cambiare”.

DUE ANNI DI CONTRATTO – Eventuali interessamenti non verranno presi in considerazione, tutto è rimandato alla fine del campionato quando il quadro sarà più chiaro: “Al momento noi non vogliamo pensare ad un suo trasferimento, non abbiamo preso contatti con nessuno. Cutolo ha ancora due anni di contratto, valutiamo da qui alla fine come si metteranno le cose. La società del Pescara poi prenderà le decisioni sul ragazzo che, ripeto, è molto dispiaciuto per la situazione che sta vivendo”.