Esclusiva - Bologna, Ag. Bianchi: "Nessuna incomprensione con Ballardini. E' deluso, vi spiego perchè" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Bologna, Ag. Bianchi: “Nessuna incomprensione con Ballardini. E’ deluso, vi spiego perchè”

Pubblicato

su

E’ passato quasi un mese dalla trasferta, nefasta, del Bologna a Verona sponda Chievo. Una data che rappresenta anche l’ultima apparizione da titolare di Rolando Bianchi, finito ai margini del progetto tecnico di mister Ballardini. Da acquisto principale per l’attacco a quarta scelta, un’involuzione significativa che apre più di un dubbio sul futuro a Bologna del centravanti bergamasco. Per fare il punto della situazione, la redazione di Calcionews24.com ha intervistato in esclusiva il fratello-agente Riccardo Bianchi.

Rolando non sta trovando spazio dal primo minuto da quasi un mese, per quale motivo secondo lei?
Il mister fa le sue scelte e Rolando le accetta di buon grado anche se magari è deluso”.

Non ci sono state delle incomprensioni con il tecnico che ha gennaio aveva posto il veto alla sua cessione?
Nessuna incomprensione, il mister ha fatto altre scelte. Adesso bisogna aspettare e vedere quali saranno in futuro, sperando che il Bologna raggiunga l’obiettivo della salvezza”.

Non avete qualche rimpianto di non aver dato credito alle offerte arrivate a gennaio?
“Non siamo soliti a guardare indietro, andiamo avanti. A gennaio sono state fatte determinate scelte perchè ci andava bene farle, adesso mancano quattro giornate prima di fare un bilancio”.

A giugno vi incontrerete con la società per vedere se ci sono le condizioni per proseguire insieme?
“Esatto, adesso è presto per fare delle valutazioni, aspettiamo la fine del campionato vedendo anche quale sarà il destino del Bologna”.

Se le cose non dovessero cambiare vi gaurderete intorno? Ci sono degli interessamenti?
Vedremo, certo che la situazione non è delle migliori. Forse è ancora presto per parlare di mercato, quel che voglio sottolineare è che non c’è nessun tipo di incomprensione con il mister, lo ha ribadito lui stesso”.

Come sta vivendo Rolando questo momento? E’ diventato la quarta scelta?
Ha grande rispetto di tutti i suoi compagni e quindi non fa polemica ma accetta tutto. E’ solo incazzato perchè il Bologna si trova in questa situazione di classifica a quattro giornate dalla fine”.