Esclusiva - Cristiano Giuntoli: «Non ho mai parlato con Atzori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Cristiano Giuntoli: «Non ho mai parlato con Atzori»

Pubblicato

su

Per il Carpi, dopo la storica promozione arrivata lo scorso anno e l’ ottimo campionato disputato da neopromossa e chiuso a quota 59 punti, è già tempo di pensare alla stagione che verrà. Il nodo cruciale è sulla questione allenatore e i pretendenti alla panchina dei biancorossi di certo non mancano. Il mancato accordo con Pillon, arrivato lo scorso marzo, ha costretto la dirigenza emiliana a guardarsi attorno per trovare un sostituto. Il candidato numero uno, fino a qualche giorno fa, sembrava essere Gianluca Atzori, ma nelle ultime ore il nome caldo è quello di Alfredo Aglietti. Per saperne di più la redazione di Calcionews24.com ha intercettando il direttore sportivo del Carpi Cristiano Giuntoli.

 

Abbiamo sentito fare nei giorni scorsi il nome di Atzori come possibile nuova guida tecnica del Carpi, ma complici anche le sue dichiarazioni sembra che non si sia trovato l’ accordo. Conferma?

“Sinceramente io non ho mai parlato con Atzori, quello che posso dire e che per il momento non ci sono nomi, tra una settimana si saprà qualcosa in più“.

Loris Cipollini