Esclusiva - Parma, Preiti: "Non abbiamo concluso nessuna trattativa per Parolo, lo apprendo dai giornali" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Parma, Preiti: “Non abbiamo concluso nessuna trattativa per Parolo, lo apprendo dai giornali”

Pubblicato

su

Il Parma non sta vivendo giorni facili, Ghirardi ha recentemente annunciato di voler lasciare il calcio. Scelta di cuore dettata dalla delusione per il mancato ottenimento della Licenza Uefa che non permetterà al culb ducale di partecipare alla prossima Europa League, conquistata meritatamente sul campo. Inevitabilmente diversi gioielli crociati sono prossimi all’addio e secondo gli ultimi rumours Lazio e Parma hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Marco Parolo in biancoceleste. Non è dello stesso avviso il direttore dell’area tecnica Antonello Preiti che ci ha aggiornato, in esclusiva, sullo stato della trattativa.

Parolo alla Lazio è un affare già fatto?
Lo leggo dai giornali, Parolo sta facendo i Mondiali. Ne sento parlare, di un accordo raggiunto ma io non no ne so niente”.

Non c’è stato un contatto recente con la dirigenza biancoceleste?
“Assolutamente no”.

L’ammistratore delegato Pietro Leonardi ha recentemente affermato che i vostri gioielli sono in vendita, non in svendita. Vuol significare che non c’è fretta per concludere?
Quello è poco ma sicuro, Leonardi ha detto la cosa più opportuna e vera: il Parma non svende i suoi giocatori. Queste sono chiacchiere, siamo impegnati in altre cose ora”.

Quindi non parliamo di una trattativa in dirittura d’arrivo, se ne riparlerà in avanti?
“Per fare una trattativa servono i dirigenti e io e Leonardi siamo qui in sede, quindi. Si sente parlare di qualcosa che è già nell’aria, fa piacere che se ne parli perchè evidentemente abbiamo construito una squadra di valore. Da lì però a dire che la trattativa è chiusa, assolutamente no”.

Anche Paletta è nel mirino della Lazio?
No, ripeto, sono due giocatori concentrati sui Mondiali. Se sono nella bocca di tutti fa piacere, significa che ci abbiamo visto lungo ma non posso confermare che ci sono trattative. Si leggono su tante testate di trattative chiuse, di apprezzamenti diretti. Bene, ci fa piacere e come diceva qualcuno famoso: l’importante è che se ne parli”.