Esclusiva, Savini: «Diakitè vuole solo la Fiorentina, Cavanda - Amburgo? Ancora nulla di certo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva, Savini: «Diakitè vuole solo la Fiorentina, Cavanda – Amburgo? Ancora nulla di certo»

Pubblicato

su

L’agente dell’ex Fiorentina e del laziale spiega: «Mercato in divenire, valutiamo più ipotesi»

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO CAVANDA DIAKITE’ FIORENTINA – Il mercato è fatto di partenze ed arrivi, qualche volta anche di ritorni. Sta per salutare il nostro campionato, ad esempio, Luis Pedro Cavanda: il centrocampista della Lazio è stato accostato nei giorni scorsi all’Amburgo e qualcosa potrebbe succedere… Chi invece potrebbe tornare è Modibo Diakitè: il difensore è tornato al Sunderland dopo il prestito dei mesi scorsi alla Fiorentina, ma i suoi pensieri sono ancora a tinte viola.

STRADE PARALELLLE – Per parlare di entrambe le situazioni, la redazione di calcionews24.com ha contattato oggi Ulisse Savini, agente di entrambi i giocatori. Prima di tutto la situazione del laziale, queste le parole di Savini: «Cavanda – Amburgo? La situazione è “in fieri”, è ancora tutto da definire. Se ci sono altri club su di lui? Sì, è vero, ci sono altri club che si informano, chiedono di lui, ma è la normalità in questo periodo. Il ragazzo non vuole rimanere in Italia, preferisce andare all’estero»

L’ALTRA CAMPANA – Per quel che riguarda Diakitè poi: «Il desiderio del giocatore di tornare alla Fiorentina è di dominio pubblico, ma ci sono due società che devono trovare un accordo e noi stiamo lavorando appunto per questo. Non stiamo valutando al momento altre ipotesi perchè pensiamo che la migliore sia proprio quella viola, ma al momento stiamo anche pensando a fare bene col Sunderland». Di tempo ce n’è…