Esonero de Boer ufficiale: Inter per ora a Vecchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Esonero de Boer ufficiale: Inter per ora a Vecchi

Pubblicato

su

Esonero de Boer ufficiale

Esonero de Boer ufficiale, l’Inter per il momento va a Stefano Vecchi per la delicata trasferta di Southampton in Europa League: nel comunicato si parla di risoluzione

Esonero de Boer ufficiale, tanto tuonò che piovve e l’Inter ha cambiato allenatore. Frank de Boer dopo poco più di due mesi risolve il contratto con l’Inter, come si legge nel comunicato ufficiale: «F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank de Boer». La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, il quale sarà primo allenatore nella prossima sfida di Europa League contro il Southampton. Per il futuro rimane vivissima l’ipotesi Stefano Pioli.

ESONERO DE BOER UFFICIALE, LA CARTA PIOLI – Per quanto riguarda Pioli prima l’allenatore emiliano deve risolvere il contratto con la Lazio e quindi è possibile che Vecchi possa prendere il posto di primo allenatore anche nella partita di campionato con il Crotone. Quindi si tratta di problemi a loro modo burocratici ma la scelta di Pioli è ormai già stata presa. La notizia ufficiale però potrebbe dunque tardare ad arrivare perché la Lazio ci ha abituato a tempistiche piuttosto lunghe per liberare i propri tesserati. L’Inter è in attesa.