Esonero Giampaolo: Ferrero ci pensa, la Sampdoria trema
Connettiti con noi

News

Esonero Giampaolo: Sampdoria – Inter già decisiva?

Pubblicato

su

vietto

Esonero Giampaolo, Ferrero non è contento della prestazione della Sampdoria contro la Juventus e medita di mandare via l’allenatore blucerchiato: le ultime notizie

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE: ESONERO GIAMPAOLO, LE ULTIME – Ci sono novità da Tuttosport per quanto riguarda il possibile esonero di Marco Giampaolo. Sampdoria – Inter infatti potrebbe già risultare decisiva per l’allenatore abruzzese, che non ha convinto in queste settimane la dirigenza e potrebbe pagare con la panchina. Arrivano i nerazzurri a Marassi (anche loro con un tecnico traballante) e c’è da vincere e da convincere, per questo per Giampaolo potrebbe essere una giornata importantissima.

Esonero Giampaolo in vista? Possibile, stando a quanto trapela da fonti vicine a Massimo Ferrero. Il tecnico della Sampdoria non sta convincendo il presidente e la sosta in avvicinamento non è notoriamente un buon segnale, visto che in molti prediligono cambiare tecnico quando c’è più tempo a disposizione per il nuovo per lavorare. Giampaolo è a rischio e non è servita la vittoria nel derby della Lanterna a ridare morale e alzare le quotazioni dell’ex empolese, la sconfitta nella decima di Serie A con la Juventus è stata presa male da Massimo Ferrero che sta pensando seriamente a cambiare il mister.

ESONERO GIAMPAOLO: DUE SFIDE DECISIVE – Stando a Il Secolo XIX le prossime sfide contro Inter e Fiorentina saranno decisive per Giampaolo, che ha di fronte dunque due partite non di certo facili ma nelle quali dovrà convincere la società della bontà del suo lavoro. Si torna dunque a parlare di esonero dopo qualche giorno, si pensava che già il derby di sabato scorso potesse riservare sorprese per la panchina della Sampdoria ma così non è stato. Il posto di Giampaolo è in bilico e nelle prossime partite ne sapremo di più.