Esonero Martusciello: Corsi conferma l'allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esonero Martusciello: Corsi conferma l’allenatore

Pubblicato

su

empoli

Esonero Martusciello, sono ore decisive per il tecnico dell’Empoli: la sconfitta contro il Chievo ha aperto una serie di problemi per gli azzurri, il mister rischia anche se non si fanno ancora i nomi dei sostituti

Esonero Martusciello: Corsi conferma l’allenatore – 15 marzo

Giovanni Martusciello rimarrà sulla panchina dell’Empoli almeno fino al termine della stagione. Il presidente Corsi difende la sua scelta e non ha alcuna intenzione di cambiare tecnico nonostante gli ultimi risultati negativi. Il margine dalla terzultima mette al sicuro l’Empoli ma nelle prossime sfide servirà una svolta per allontanare il Palermo e per blindare la Serie A per il terzo anno consecutivo.

Esonero Martusciello: si va verso la conferma – 14 marzo, ore 7.50

Per Martusciello il peggio sembra passato, la sconfitta di Verona ha fatto sprofondare l‘Empoli in una grossa crisi ma la società è dalla parte del tecnico azzurro. Nonostante la contestazione dei tifosi, la dirigenza ha deciso di non cambiare il tecnico e, verosimilmente, aspetterà una reazione sul campo nella partita di domenica contro il Napoli, non proprio una passeggiata. ieri Corsi, Accardi, Ghelfi e Carli hanno avuto un summit e hanno confermato Martusciello, come si legge su La Gazzetta dello Sport.

Esonero Martusciello: Empoli contestato

L’Empoli ha perso contro il Chievo e ha giocato malissimo, si riparla di esonero Martusciello. Dopo il ko dello Stadio Bentegodi, i giocatori dell’Empoli sono stati civilmente contestati al ritorno in città e i tifosi li hanno incoraggiati a tirar fuori gli attributi. Ci sono voci anche su un possibile esonero di Martusciello, il mister azzurro è in bilico ma comunque c’è un velato ottimismo sulla sua permanenza a Empoli. La mancanza di alternative potrebbe portare a una conferma dell’attuale allenatore: si è parlato di Alessandro Dal Canto (tecnico della Primavera) o di Edy Reja come sostituti, ma sono solamente rumors senza fondamento. Martusciello rischia sì, ma è quasi certo che col Napoli ci sarà lui in panchina. In quel caso, prima della sosta, sarà un bel banco di prova.