Espanyol – David Lopez: clausola da 40 milioni!

132
lopez david
© foto www.imagephotoagency.it

La società spagnola rende noti i dettagli del trasferimento di David Lopez

David López, ex centrocampista del Napoli, acquistato dall’Espanyol durante questa sessione di mercato, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del club spagnolo: «Era giunta l’ora di tornare, ora voglio pensare al presente. A Napoli sono cresciuto e migliorato tanto come calciatore, facendo esperienza in campionato e in Europa. Tutti sapevano che avevo voglia di tornare a casa mia, ma a volte la carriera è complicata e ti fa vivere situazioni speciali. Sono contento, però, di aver avuto una nuova occasione»

CHE CLAUSOLA! – L’Espanyol ha reso noti i dettagli del trasferimento dell’ormai ex Napoli. Lopez ha firmato un quadriennale con opzione per il quinto anno. Gli spagnoli hanno versato nelle casse del club di De Laurentiis 4 milioni di euro. La notizia che fa scalpore, però, è l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
lazioLazio, preso Luis Alberto: domani le visite mediche
Prossimo articolo
flaminiUfficiale, Spezia: preso Niko Daktovic