Euro Roma 2020: presentato il logo ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Euro Roma 2020: presentato il logo ufficiale

Pubblicato

su

tavecchio

Presentato il logo ufficiale di Euro Roma 2020, l’Europeo itinerante del 2020 che vedrà protagoniste Roma e altre 12 città europee

E’ stato presentato quest’oggi il logo di Euro Roma 2020. Nel 2020 ben 13 città europee (Amsterdam, Bilbao, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Dublino, Glasgow, Baku, Monaco, San Pietroburgo e Londra (Stadio di Wembley) che sarà teatro delle semifinali e della finale) ospiteranno il campionato Europeo di calcio, il torneo continentale che per festeggiare i 60 anni della competizione avrà per la prima volta una formula itinerante e naturalmente ci sarà anche Roma.

L’IMMAGINE – A presentare il logo ufficiale della competizione sono stati il neo Presidente della UEFA Aleksander Ceferin, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e la Sindaca di Roma Virginia Raggi, con il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio a fare gli onori di casa. Nell’immagine del logo Ponte Sant’Angelo a collegare idealmente la città di Roma con le altre 12 città scelte per l’Europeo. Le gare in terra italiana si svolgeranno all’Olimpico (3 gare della fase a gironi e un quarto di finale).