Europa League: Inter - Dnipro, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Europa League: Inter – Dnipro, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Prima europea per Mancini al secondo ciclo in nerazzurro

Dopo il buon pareggio ottenuto nel derby contro il Milan per l’Inter è il momento di rituffarsi in Europa League. Tra poco la squadra nerazzurra scenderà in campo contro il Dnipro per chiudere definitivamente il discorso qualificazione e per Roberto Mancini sarà la sua prima gara internazionale dopo il ritorno sulla panchina meneghina al posto dell’esonerato Mazzarri. Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali con l’ex allenatore di Galatasaray e Manchester City che ha deciso di affidarsi alla coppia offensiva formata da Osvaldo e Icardi che saranno supportati dal centrocampo a quattro che vedrà Kuzmanovic e Medel mediani. Markevych risponde invece con  Luchkevych, Rotan e Konoplyanka che supporteranno l’unica punta Kalinic.

INTER (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Medel, Hernanes; Osvaldo, Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Palacio, Campagnaro, Obi, Krhin, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Mazuch, Vlad; Kravchenko, Cheberyachko; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic. In panchina: Lastuvka, Seleznyov, Leo Matos, Bruno Gama, Shakhov, Politylo, Matheus- Allenatore: Markevych.