Europa League: Inter - Saint-Etienne, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Europa League: Inter – Saint-Etienne, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le formazioni della sfida in programma alle ore 21:05

EUROPA LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI INTER SAINT-ETIENNE – Tutto pronto al “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, per la sfida della fase a gironi di Europa League in programma tra Inter e Saint-Etienne alle ore 21:05, valida per la terza giornata del girone. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match tra le due squadre. 

LE FORMAZIONI – Mazzarri cambia le carte in tavola: dal primo minuto Carrizo e Mbaye, così come Guarin e Kuzmanovic in campo sin dall’inizio. In attacco il terminale offensivo è rappresentato da Mauro Icardi, in panchina c’è il giovane Bonazzoli.

Inter (3-5-1-1): Carrizo, Juan, Andreolli, Vidic, Dodo, Mbaye, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, M’Vila, Icardi. In panchina: Handanovic, Ranocchia, Obi, Khrin, Hernanes, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Walter Mazzarri.

Saint-Etienne (4-5-1): Ruffier, Théophile-Catherine, Bayal Sall, Clément, Lemoine, Pogba, Perrin, Tabanou, Diomande, Van Wolfswinkel, Hamouma. In panchina: Moulin, Brison, Baysse, Cohade, Gradel, Saint-Maximin, Monnet-Pasquet. Allenatore: Christophe Galtier.

Arbitro: Taylor.

Assistenti: Mullarkey, Beswick.

Assistenti addizionali: Pawson, Moss.

IV uomo: Bennett